PESCARA BIKE TOUR: NUOVO SERVIZIO DI NOLEGGIO E ORGANIZZAZIONE ESCURSIONI
PESCARA – Unione di intenti e passione, all’insegna del cicloturismo, partendo dall’Abruzzo. È la nuova proposta, lanciata questi giorni, che vede insieme Roberto “Il Biciclettaio” dell’ormai storica attività in via De Sanctis a Pescara e Alessandro Ricci, curatore del progetto Borracce di poesia, accompagnatore cicloturistico e autore di guide dedicate al cicloturismo.
Ecco quindi un nuovo parco bici a disposizione, fra urbane, a pedalata assistita e trekking, per la scelta del noleggio nonché per tour guidati. Il campo base è proprio l’attività nel capoluogo adriatico, a due passi dal lungomare, nella zona centrale della città. (Fonte: abruzzonews.eu)
Due ruote sono tutto quello di cui hai bisogno per esplorare Pescara e dintorni
Noleggia una bicicletta a Pescara e scopri la località balneare ed i suoi dintorni su due ruote.
Pedala e rilassati tra le piste ciclabili sul lungomare, la bicicletta è il mezzo ideale per visitare i luoghi più nascosti e godersi lentamente il panorama che ti circonda.
Il cicloturismo è adatto a tutti e permette di praticare un’attività fisica all’aria aperta ed a stretto contatto con la natura.
Approfittane per concederti un piccolo fuori programma su due ruote.
Ti bastano un documento d’identità e la maggiore età e nel raggio di soli quattro chilometri, percorribili senza incontrare, neppure un semaforo, ti offrirà tutti i possibili servizi, divertimenti svaghi ed opportunità di interesse culturale che non possono mancare in una moderna località balneare.
Il servizio di Noleggio bici offre a tutti la possibilità di noleggiare una o più biciclette per periodi più o meno lunghi.
La bicicletta è fornita dei seguenti accessori:
- due luci (una anteriore e una posteriore)
- campanello
- catena con lucchetto
- seggiolino e catena aggiuntiva possono essere richieste a parte